A&P informatica Sistemi Genova
Torna Su
Sei in: Prodotti -> Enologia -> Gestione commerciale

Gestione commerciale

Dal CRM alla gestione commerciale aziendale tramite la Business Intelligence.
>Con la Gestione Relazioni Commerciali si hanno a disposizione una serie di strumenti finalizzati a supportare e tracciare i rapporti tra l'azienda ed i clienti.
enologia E' possibile gestire, in modo strutturato, le comunicazioni marketing aziendali e le relative opportunità commerciali.

L'attività di formulazione dell'offerta e generazione degli ordini di vendita èagevolata da un avanzato sistema di definizione delle Condizioni commerciali, che permette di prevedere listini prezzi, politiche sconti, promozioni e spese in grado di coprire anche le esigenze più particolari: il tutto èintegrato in modo ottimale con il Ciclo Attivo e Ciclo Passivo aziendale.

Tramite le funzionalità della Gestione Agenti è possibile organizzare la Rete di vendita aziendale: dalla gestione dei contratti di agenzia ad un sofisticato calcolo delle provvigioni.

Inoltre, viene gestito automaticamente il calcolo dei contributi Enasarco.

Le analisi ed i controlli aziendali sono supportati da un corollario di Statistiche Vendite, organizzate su più tipologie e livelli di analisi.

La gestione di Budget Vendite permette il controllo e l'analisi degli scostamenti fra dati previsionali e consuntivi, per le dimensioni di analisi clienti e articoli.

Un ampio sistema di Reporting permette una visione ad ampio raggio dell'attività commerciale aziendale.

L'integrazione con QlikView fornisce un potente strumento di Business Intelligence per analizzare i più importanti indicatori del Ciclo Attivo, consentendo analisi dinamiche e approfondite sulle misure relative all'andamento delle vendite, aggregandole su una moltitudine di dimensioni di analisi: zona, cliente, famiglia, classe merceologica, ecc.



Copyright © 2013 A&P informatica s.r.l. tutti i diritti riservati - PiVA 03287790103